20 maggio 2009

Blog e Nuvole - La Premiazione




Quando: domani, giovedì 21 Maggio
Dove: a Milano, presso la Triennale di Via Alemagna (MM Cadorna)
Cosa: premiazione dei vincitori del concorso di cui sopra

Accorrete, se potete (se non altro per accaparrarvi il catalogo con tutte le storie, copertinato dal sempre egregio Lorenzo Mattotti). E, male che vada, potrete sempre bere una coppa di ambrosia in compagnia del sottoscritto e di altri autori che si degneranno graziosamente di presenziare.

Prosit!
..........................................................................................

E, a giochi ormai fatti, ecco alcuni scatti della serata
(courtesy of Martha Cèritz aka Larsoniana)

Da sinistra a destra, lo sguardo rivolto all'infinito (tranne uno):
Me stesso, Massimo Giacon, Marco Cazzato, La Pica, Akab



Sempre da sinistra a destra:
Otto Gabos, Marcuzzo Corona, Me stesso, Marco Cazzato, Akab, La Pica



Otto Gabos e Me stesso, in splendido controluce
(sfogliando -credo- il catalogo)



...sembra una Prima Comunione, dite?
Ok, ok... Colpito-Affondato!

www.blognuvole.splinder.com
____________________________

37 commenti:

DIMOSAURO ha detto...

...ok, ok , sono il tuo nerdosissimo fan numero uno..lo so, dovrei fare come i fighi che arrivano apposta in ritardo alle feste, commentare per primo fa molto "aspettare la ex fuori dal lavoro per fingere incontro fortuito".
Comunque farò di tutto per esserci, per l'ambrosia sopratutto... che pensavo fosse una pietra... magari intendi prendere a sassate i visitatori? un motivo in più per non mancare.
Senti San Francesco da Ponzi, che magari si manifesta pure lui!?!

SQUAZ ha detto...

già sentito. Pònz viene in moto e ci investe tutti.
ti confondi con i sampietrini, però

DIMOSAURO ha detto...

... mi tremano i tatuaggi, avrei voluto scriverla io.
Vado a finire giant-pizza poliuretanica che, combinata ai miei succhi gastrici, catalizzerà durante la notte straziando di dolore le mie carni, se sopravviverò la mia invidia sarà mondata.

SQUAZ ha detto...

Mondina!

Sergio Ponchione ha detto...

ma quanta bella gente.
corona sempre in tuta, 'na garanzia.

fiko il tuo beefheart su lamette, pasquà

SQUAZ ha detto...

Eh, non se la leva mai la tuta quello là... ma quante ne ha? O è sempre la stessa da anni? Bah...

Ma allora è uscito Lamette? E cosa aspettano a dirmelo, quegli altri?
Bè, grazie comunque... in questo caso particolare, ero certo di poter contare sul tuo appoggio!

Sergio Ponchione ha detto...

no esce al crack! ma sul blog c'è un'anteprima con tua tavola in apripista. io ho appena spedito il mio contribuzio...

SQUAZ ha detto...

Ah ecco, ero appunto andato a sincerarmene. Bella scelta pure tu coi Wire, eh eh... voglio proprio vedere...
Insomma, un bell'elenco di disgraziati al lavoro và.
Sarà tema di un prossimo post.

Sergio Ponchione ha detto...

mi vedrai come mai finora, anzi NON mi vedrai, visto che di disegnato c'è pochissimo ;-)...

SQUAZ ha detto...

Oppòrc!...
Toccherà aspettare un mesetto ancora!
Sto Lamette promette di essere una bomba.

Larsoniana ha detto...

eh ma non hai messo quella in cui contempli l'infinito con il buffet sullo sfondo!!!
;P

SQUAZ ha detto...

il buffet era venuto sfuocato

Ema ha detto...

Complimenti Squaz... a presto.

SQUAZ ha detto...

Ehilà, grazie ragazza!
Se venivi pure tu, c'era un ricco buffet. Sfuocato ma ricco.

A pois

SQUAZ ha detto...

Ehilà, grazie Hannes...
l'anno prossimo ti voglio in giuria.
Bolzano rules!

DIMOSAURO ha detto...

cioè? non ti hanno dato un premio?
forse devi disegnare in brail.

SQUAZ ha detto...

Sì, ma i vincitori si sapevano già da prima.
Io sono andato per il buffet.

M ha detto...

che tutta sta ficaggine messa insieme non sarà troppa? sono daccordo con Hannes, la squazstoria spaccava!

baci

SQUAZ ha detto...

La ficaggine non è mai troppa, caro. E grazie anche a te della stima.
Ché poi con le vittorie morali ci si fa il brodino. Io volevo i soldi!

Luca Tassinari ha detto...

Ach, credevo che tu non ci fossi, invece c'eri. Peccato, sarà per un'altra volta.

SQUAZ ha detto...

Cacchio, Luca! Ma chi eri? Dov'eri?
Dammi una tua foto!

Luca Tassinari ha detto...

Le foto non le ho fatte perché ho dimenticato a casa l'apposito ordigno. Comunque ero quel tizio coi capelli bianchi, **leggermente** sovrappeso e con tanto di marsupio allacciato in vita: un figurino!

SQUAZ ha detto...

Almeno una fototessera...
Sono un idiota, chiedo venia.

Luca Tassinari ha detto...

be', non è che io sia stato molto più furbo, neh :-)

l'unica mia foto in rete sta qui, e fa pena! sono quello col maglione azzurro. Comunque io sto a bologna, la mia mail la trovi sul blog. Se capiti sotto le due torri fammi un fischio.

SQUAZ ha detto...

Non vedo la foto, purtroppamente (mi dice che non sono autorizzato), ma a BO ci capito altroché! A giugno addirittura in due occasioni. Faròtti sapere.
E ripassa da 'ste parti, ché poi posto apposta!

Ciauo

Amal ha detto...

che bella famigliola :)

DIMOSAURO ha detto...

ultima foto, dalla didascalia dovreste essere in 9.. invece vedo solo un colto signore con un tizio con basette, parrucca e naso finto!!?!

SQUAZ ha detto...

Bravo, vedo che sei attentissimo.
Comunque, gli otto a sinistra non sono io. Mentre quell'altro col naso di gomma è il mio stunt-man, che mi sostituisce quando sento puzza di cazzate.

Snìff!

SQUAZ ha detto...

Ché poi le cazzate sono il sale della vita, si sa.

V for Victor ha detto...

Dopo un secolo ripasso in volata all'hotel e me lo ritrovo..ristrutturato, spazioso, completo di tutti gli accessori e con grandi novità!!
sempre complimentoni per tutto grande Squaz.

SQUAZ ha detto...

Ehilà, Victor!
Sì, è che col nuovo Piano Casa ho avuto delle agevolazioni fiscali. Praticamente, aspetto solo i pannelli solari.

Grazie e a dopo

rocco lombardi ha detto...

bravi bravi
bella cerimonia
bella cresima!
se non ci fanno penare ancora i ritardatari Lamette è fuori per Crack!
E non dimentichiamo di avvisare nessuno!
ciao Pasqz

SQUAZ ha detto...

Sarà fatto, sarà fatto.
E a quel punto, tanto peggio per i ciapparàtt!
Ciao Roccolamette

Malusa Kosgran ha detto...

minus habens d'un fiato ho letto
e qui lo dico: gran bel fumetto!
parlerò in rima per le prossime ore
a meno che non mi venga un malore.
finale geniale, nessu paradiso
solo cerini e un amaro sorriso.

un bacio alla famigghia
g.

SQUAZ ha detto...

Questa prima recensione, giunge cara oh mia Giustina/ ti ringrazio sempre in rima e ricambio anche il bacione!

Malusa Kosgran ha detto...

troppo onore:
grande cuore! ;)

AKAb ha detto...

il manicotto!!