3 dicembre 2008

XL - IUK speciale scuola (2)

Sul numero di dicembre della rivista XL, tiene ancora banco il tema "scuola": stavolta, dopo i fumetti del mese scorso (vedi post precedente), quei cialtroni degli Iukkers propongono
ameni gadgets da ritagliare, appiccicare e/o scaricare.
Ad uso e consumo di studenti, genitori ed insegnanti ma anche -ovviamente- di chiunque ne avesse la voglia o la necessità.

Quello qui sotto è il mio striscione, scaricabile qui in alta risoluzione...




...e quest'altro invece è il mio sticker ('nzòmma, l'adesivo va'), ritagliabile dalla rivista stessa. Cavalchiamo l'Onda, compàdres!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Gentile artista, le comunico che il Mio ufficio sta provvedendo alla produzione di 49.000 adesivi, 75.000 t-shirts e 120.000 fantasiosi arbre magique recanti lo slogan "squaz è un sovversivo, carceratelo!", tutto a spese dei contribuenti.

Dott.sa Gelmini

SQUAZ ha detto...

Cara Mariastella,
purtroppamènte il sottoscritto è sovversivo quanto un cestino di ricotta ma Lei faccia pure, tanto s'è già capito che non ha bisogno di chiedere il permesso.
Mi dòlgo unicamente di non aver trovato slogan più incisivi per sbertucciarLa a dovere (la fretta, signora mia, la fretta)...

G.: complimenti per la trasmissione!